top of page

Collezione posters Cagliari Vintage Serie di Stefano Asili


Cagliari Vintage Poster

La collezione si compone di 10 immagini, ognuna delle quali rappresenta un luogo o un monumento simbolo della città di Cagliari.


Ci sono il Bastione di San Remy, la Cattedrale di Santa Maria, il Poetto, la Torre dell’Elefante e molti altri. Ogni poster è stato realizzato con colori accesi e vivaci, che richiamano l’estate e il mare della Sardegna, ma anche con toni più scuri e nostalgici, che evocano l’atmosfera del passato.


Stefano Asili, il designer che ha realizzato la serie di poster, ha lavorato a lungo per creare un prodotto di grande qualità, curando ogni dettaglio e cercando di trasmettere la sua passione per la grafica del secolo scorso.


La serie di poster è stata stampata su carta di alta qualità, con un effetto di stampa che ricorda quella dei poster d’epoca.


Il risultato è una serie di poster che, oltre a essere un oggetto di grande valore estetico, rappresenta anche un omaggio alla città di Cagliari e alla sua storia, ma anche alla grande tradizione degli affichisti del passato.


La collezione è disponibile in esclusiva presso La Libreria di Via Sulis e sono acquistabili anche online,


In conclusione, la serie di poster “Cagliari Vintage Serie” è un omaggio alla città di Cagliari e alla sua storia, ma anche ai grandi artisti e designer del passato che hanno influenzato il mondo della grafica.


Grazie alla passione e all’abilità di Stefano Asili, è stato possibile realizzare una collezione di poster di grande qualità, che trasmettono un’emozione di nostalgia e di meraviglia per il passato.


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page